Chi Siamo

La struttura completamente riadattata si sviluppa su due aree distinte: una destinata a studi medici e l’altra, di 200mq, alle attività fisioterapiche. Cinque spazi indipendenti e una palestra garantiscono al paziente la possibilità di eseguire singolarmente e nella massima privacy i trattamenti.
CTR si avvale di professionalità specificatamente preparate e qualificate, composte da Medici Specialisti in Ortopedia, Fisiatria, Medicina dello Sport, Neurochirurgia, Ortopedia Pediatrica, Ortopedia Oncologica, Neurologia, Reumatologia, Scienze dell'alimentazione, Fisioterapia.

Nato nel 1990 come ambulatorio fisiokinesiterapico, lo studio CTR ha seguito e segue l’evoluzione di questo settore medico con aggiornamenti professionali per il personale medico e paramedico, con l’acquisizione di nuove tecnologie e l’utilizzo di strumentazioni di ultima generazione.
CTR è oggi un centro di recupero e rieducazione funzionale che si pone come obiettivo la ripresa fisica dei propri pazienti, avvalendosi di quanto la scienza attuale mette a disposizione.
CTR è oggi un valido polo medicale ad alto standard qualitativo.
CTR si avvale di professionalità specificatamente preparate e qualificate, composte da Medici Specialisti in Ortopedia, Fisiatria, Medicina dello sport, Neurochirurgia, Neurologia, Reumatologia, Ortopedia Pediatrica e Ortopedia Oncologica, Scienze dell'alimentazione, Fisioterapia.

Info & prenotazioni

CTR
Via 5 Giornate 72
22100 Como
Tel e fax 031 265003

Ampia possibilità di parcheggio a poche decine di metri

info@ctr-fisioterapia.it

ORARI
Dal lunedì al venerdì
8.00 – 20.00 (continuato)
Sabato 9.00 - 12.00

Convenzioni sanitarie


NON SIAMO CONVENZIONATI CON IL S.S.N.L.